Infrafit X


Trasformare il proprio Corpo perchè sia Magro, Bello, Sano, Vitale, Felice senza dover affrontare sofferenze, ma con Piacere ed Entusiasmo !

 

INFRAFITX experience: 10 punti chiave per risultati senza precedenti

1 BODY SCULPTURING: CAMBIA LA FORMA DEL TUO CORPO

INFRAFIX riduce la quantità di grasso corporeo in generale, ma soprattutto l’antiestetico grasso localizzato nelle aeree del corpo che si desidera rimodellare (Spot Reduction)

SAMSUNG CSC
2 TONIFICA I MUSCOLI

Grazie all’effetto “cross training” e ad un metabolismo muscolare più efficiente, INFRAFITX migliora la Bellezza di tutto il corpo (la forma fisica è correlata sia al grasso che alla tonicità muscolare).

intafit x
3 ATTIVA E AUMENTA IL METABOLISMO AEROBICO

Il corpo diventa metabolicamente. Il corpo diventa metabolicamente più efficiente nell’usare il grasso come fonte di energia, l’appetito si
riduce e si inverte la tendenza ad ingrassare. I risultati sono duraturi con continui miglioramenti nel corso del tempo.

SAMSUNG CSC
4 ANTI-INVECCHIAMENTO E DISINTOSSICANTE

Il leggero movimento fisico, la respirazione profonda e le nostre speciali lampade ad infrarossi certificate MIACT disintossicano, purificano e rigenerano i tessuti, migliorano la fisiologia e riducono la ritenzione idrica.

Intrafit x
5 MIGLIORA LO STATO EMOTIVO, RIDUCE L’ANSIA E LO STRESS

Migliora il funzionamento del sistema endocrino e i livelli di endorfina, serotonina e melatonina determinando un miglioramento dello stato emotivo, della vitalità, del ciclo sonno/veglia insieme ad una naturale riduzione dell’appetito.

 Intrafit x
6 AUMENTA L’ENERGIA VITALE

Il corpo ha più stamina che, insieme ad una maggiore efficienza muscolare, si traduce in più energia, resistenza e resilienza Corpo-Mente.

SAMSUNG CSC
7 RIDUCE LA SENSIBILITA’ ALLO SFORZO FISICO

Non appena il metabolismo del Grasso diventa più efficiente, l’appetito e la sensibilità allo sforzo fisico si riducono invertendo la tendenza ad accumulare Grasso. Quando il corpo inizia a usare il Grasso come fonte di energia (invece dello zucchero), non produce più acido lattico e ongi attività fisica diventa non solo meno faticosa di prima, ma persino piacevole.

 Intrafit x
8 MIGLIORARE IL PROPRIO STILE DI VITA DIVIENE FACILE

INFRAFITX non è solo la più avanzata applicazione della tecnologia MIACT (Marchesi Infrared Adipocyte Catabolism Technology), è anche uno Stile di Vita che stimola a migliorare il proprio rapporto Corpo-Mente e le proprie abitudini, come descritto dal suo inventore Fabio Marchesi nel libro “AMATI!” pubblicato da tecniche nuove

SAMSUNG CSC
9 RISULTATI DURATURI

Gli straordinari risultati non sono dovuti soltanto al grasso consumato durante ogni trattamento INFRAFITX, ma sono anche l’effetto dell’attivazione e dell’aumento generalizzatodel metabolismo aerobico. Quando il metabolismo viene “ri-educato” a bruciare efficientemente il grasso accumulato, lo fa costantemente durante l’intero arco della giornata, 24 ore su 24, ogni giorno, anche durante il sonno, riducendo l’appetito e l’attrazione smodata di cibo. Di conseguenza, mantenere i risultati raggiunti e ottenere miglioramenti nel corso del tempo diventa molto più facile.

SAMSUNG CSC

SAMSUNG CSC

10 LA PIU’ AVANZATA FOTOTECNOLOGIA A LIVELLO MONDIALE

La più avanzata fototecnologia, senza uguali, brevettata a livello mondiale che utilizza le esclusive e speciali sorgenti a infrarossi certificate MIACT, supportata da continue ricerche e sviluppo scientifico. Vuoi provare INFRAFITX e vedere coi tuoi occhi i risultati che può darti?

 SAMSUNG CSC

 

Infrafit X ultima modifica: 2016-06-19T17:18:56+00:00 da davide