Lipo Laser tecnologia non invasiva per il body sculpting


Il lipolaser, o laserlipolisi, è la nuova tecnologia per il body sculpting che sta rivoluzionando il modo di eliminare il grasso localizzato in eccesso senza dover ricorrere al bisturi, costituendo una valida alternativa alla liposuzione chirurgica.

Questa tecnica non invasiva viene consigliata in caso di grasso localizzato che non risponde a diete o a esercizio fisico, particolarmente indicato per: grasso persistente su fianchi e addome, glutei con cuscinetti adiposi, caviglie, doppio mento, braccia con accumuli adiposi, schiena.

Il trattamento può essere effettuato in qualsiasi periodo dell’anno, è indolore, non invasivo e non ha tempi di recupero, subito dopo la seduta si può riprendere la propria vita normalmente.

Durante tutto il trattamento si è comodamente sdraiati su un lettino e in corrispondenza delle zone da trattare vengono posizionate delle placche e lasciate agire per 20-30 minuti. Il lipolaser accelera il naturale processo di rilascio energetico delle cellule adipose localizzate in zone specifiche del corpo. Le più soggette sono: l’addome, i glutei e i fianchi, l’interno coscia, le ginocchia, le braccia e la schiena.

Per godere appieno degli effetti del trattamento è necessario svolgere attività fisica per almeno 30 minuti dopo la seduta, non assumere alcool e caffeina e idratare profondamente il corpo. Per un risultato ottimale e la perdita significativa di centimetri si consigliano cicli di almeno 8 sedute a distanza di 48 massimo 72 ore.

Lipo Laser tecnologia non invasiva per il body sculpting ultima modifica: 2018-06-12T20:10:30+00:00 da davide