Infrafit x


Trasformare il proprio Corpo perchè sia Magro, Bello, Sano, Vitale, Felice senza dover affrontare sofferenze, ma con Piacere ed Entusiasmo !

INFRAFIT è il primo, l’unico originale sistema per l’attivazione del metabolismo aerobico a raggi infrarossi, Inventato nel ’94 e brevettatto a livello mondiale dall’Ing Fabio Marchesi, è ora giunto alla 4a più avanzata generazione: INFRAFIT X.

Anche se l’effetto più evidente è la riduzione della percentuale di grasso corporeo. I trattamenti INFRAFIT X producono molti altri effetti positivi, tra i quali il miglioramento dello stato emotivo, la riduzione dell’appettito e della sensibilità ad ogni sforzo fisico,
l’incremento della Vitalità, Energia, libido e capacità riproduttiva, la disintossicazione del corpo, e molto altro…
Impegno richiesto : 3 trattamenti alla settimana da 40 minuti, seguendo programmi da 1, 2, 3 ecc. mesi, in base alla condizione di partenza e agli obiettivi che si vogliono raggiungere.

INFRAFITX experience: 10 punti chiave per risultati senza precedenti

1 BODY SCULPTURING: CAMBIA LA FORMA DEL TUO CORPO
INFRAFIX riduce la quantità di grasso corporeo in generale, ma soprattutto l’antiestetico grasso localizzato nelle aeree del corpo che si desidera rimodellare (Spot Reduction)
2 TONIFICA I MUSCOLI
Grazie all’effetto “cross training” e ad un metabolismo muscolare più efficiente, INFRAFITX migliora la Bellezza di tutto il corpo (la forma fisica è correlata sia al grasso che alla tonicità muscolare). 
3 ATTIVA E AUMENTA IL METABOLISMO AEROBICO
Il corpo diventa metabolicamente più efficiente nell’usare il grasso come fonte di energia, l’appetito si riduce e si inverte la tendenza ad ingrassare. I risultati sono duraturi con continui miglioramenti nel corso del tempo.
4 ANTI-INVECCHIAMENTO E DISINTOSSICANTE
Il leggero movimento fisico, la respirazione profonda e le nostre speciali lampade ad infrarossi certificate MIACT disintossicano, purificano e rigenerano i tessuti, migliorano la fisiologia e riducono la ritenzione idrica.
5 MIGLIORA LO STATO EMOTIVO, RIDUCE L’ANSIA E LO STRESS
Migliora il funzionamento del sistema endocrino e i livelli di endorfina, serotonina e melatonina determinando un miglioramneto dello stato emotivo, della vitalità, del ciclo sonno/veglia insieme ad una naturale riduzione dell’appetito.
6 AUMENTA L’ENERGIA VITALE
Il corpo ha più stamina che, insieme ad una maggiore efficienza muscolare, si traduce in più energia, resistenza e resilienza Corpo-Mente.
7 RIDUCE LA SENSIBILITA’ ALLO SFORZO FISICO
Non appena il metabolismo del Grasso diventa più efficiente, l’appetito e la sensibilità allo sforzo fisico si riducono invertendo la tendenza ad accumulare Grasso. Quando il corpo inizia a usare il Grasso come fonte di energia (invece dello zucchero), non produce più acido lattico e ongi attività fisica diventa non solo meno faticosa di prima, ma persino piacevole.
8 MIGLIORARE IL PROPRIO STILE DI VITA DIVIENE FACILE
INFRAFITX non è solo la più avanzata applicazione della tecnologia MIACT  (Marchesi Infrared Adipocyte Catabolism Technology), è anche uno Stile di Vita che stimola a migliorare il proprio rapporto Corpo-Mente e le proprie abitudini, come descritto dal suo inventore Fabio Marchesi nel libro “AMATI!” pubblicato da tecniche nuove.
9 RISULTATI DURATURI
Gli straordinari risultati non sono dovuti soltanto al grasso consumato durante ogni trattamento INFRAFITX, ma sono anche l’effetto dell’attivazione e dell’aumento generalizzato del metabolismo aerobico. Quando il metabolismo viene “ri-educato” a bruciare efficientemente il grasso accumulato, lo fa costantemente durante l’intero arco della giornata, 24 ore su 24, ogni giorno, anche durante il sonno, riducendo l’appetito e l’attrazione smodata di cibo. 
Di conseguenza, mantenere i risultati raggiunti e  ottenere miglioramenti nel corso del tempo diventa molto più facile.
10 LA PIU’ AVANZATA FOTOTECNOLOGIA A LIVELLO MONDIALE
La più avanzata fototecnologia, senza uguali, brevettata a livello mondiale che utilizza le esclusive e speciali sorgenti a infrarossi certificate MIACT, supportata da continue ricerche e sviluppo scientifico.
Infrafit x ultima modifica: 2016-10-08T12:48:45+00:00 da davide